mercoledì 22 ottobre 2014

MV Agusta sceglie nuovamente Pirelli sulle nuove Brutale RR

Pirelli Diablo Rosso II è sempre stato sinonimo di sportività e sicurezza, un connubio importante per delle gomme davvero molto versatili.
Lo pneumatico era già la prima scelta di MV Agusta sulle proprie "nude" e, anche con le nuove versioni RR delle stesse, ha deciso di rinnovare la fiducia alla casa milanese. La Brutale 800 RR indosserà 120/70 ZR17 all'anteriore e 180/55 ZR17 al posteriore mentre la Brutale Dragster 800 RR avrà uno 120/70 ZR17 all'anteriore e uno 200/50 ZR17 al posteriore.

Pirelli Diablo Rosso II è frutto dell'esperienza che Pirelli ha acquisito nel mondiale SBK, uno pneumatico studiato appositamente per garantire su strada prestazioni superiori ed elevata sicurezza in tutte le condizioni.
Lo pneumatico, infatti, adotta diverse tecnologie di punta della casa milanese: EPT (Enhanced Patch Technology) che ottimizza l'area di contatto migliorando il grip dello pneumatico; ICS (Ideal Contour Shaping) che esalta la tenuta e l'erogazione di potenza delle motociclette moderne, unendo risultati senza precedenti quanto a stabilità e sicurezza in curva; FGD (Functional Groove Design) che contribuisce a migliorre la regiolarità dell'usura e ad incrementare ulteriormente la superficien di contatto con un rapporto "pieni/vuoti" migliorato che aumenta l'agilità di guida e la trasmissione di potenza a terra.

Pirelli Diablo Rosso II hanno il bimescola alla gomma posteriore per ottimizzare chilometraggio e grip. Entrambe le mescole riscaldano rapidamente, raggiungendo la temperatura ottimale in breve tempo e offrendo al motociclista una grande sensazione di sicurezza e affidabilità. Infine lo pneumatico anteriore monomescola è studiato per garantire chilometraggio e regolarità nell'usura.

Pirelli Diablo Rosso II sono acquistabili direttamente dal sito www.Pirelli.com o dai concessionari su tutto il territorio mondiale. Inoltre su sito è possibile acquistare delle etichette personalizzate da applicare sugli pneumatici.

Santi Roggio

Nessun commento:

Posta un commento